UFFICIALE – Bari, esonerato Stellone

-

Roberto Stellone non è più l’allenatore del Bari. Lo ha annunciato sul proprio sito ufficiale la società pugliese, dopo che le voci erano cominciate a circolare già da qualche giorno. A essere fatale, per l’ex allenatore del Frosinone, la sconfitta per 2-1 contro il Latina.

Quinta sconfitta stagionale per i galletti, mai veramente in linea con le aspettative di società e piazza; Stellone lascia con all’attivo 16 punti, frutto di 4 vittorie e altrettanti pareggi, e delle 5 sconfitte sopracitate. Sono insistenti le voci che vedrebbero Colantuono come successore dello sfortunato tecnico, ma il Bari farà sapere solamente nelle prossime ore.

Questo il comunicato ufficiale della società pugliese: “F.C. Bari 1908 comunica che, in data odierna ha sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Roberto Stellone. Al Sig. Stellone e ai suoi collaboratori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’attività fin qui svolta con impegno e correttezza”.

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!