Calcio a 5, Serie A – Lazio-Pescara, il giudice sportivo decide per il 6-0 a tavolino

-

Il Kaos Futsal si ritrova in testa alla classifica della Serie A ancor prima del calcio d’inizio del big match con il Pescara, in programma questa sera nel primo anticipo televisivo della stagione. Il giudice sportivo infatti ha accolto con esito positivo il reclamo presentato dalla Lazio, assegnando la sconfitta a tavolino al Pescara per 6-0 nel match disputato nella prima giornata con i biancocelesti.

La società abruzzese è stata sanzionata per aver schierato in lista il calciatore Giovanni Pulvirenti, su cui gravava ancora un turno di squalifica rimediato lo scorso anno con la maglia della Cogianco. In virtù di questa decisione, il Kaos Futsal diventa capolista solitaria con dieci punti, mentre il Pescara perde la propria imbattibilità e scende a nove punti. La Lazio invece raggiunge quota tre punti e abbandona l’ultimo posto in classifica.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!