Swansea, Bradley ammette: “Berbatov ci piace, è un nostro obiettivo”

-

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida di domenica contro il Manchester United, il tecnico dello Swansea Bob Bradley ha parlato anche di calciomercato, ammettendo l’interesse dei gallesi per lo svincolato (e proprio ex Red Devils) Dimitar Berbatov.

Barbatov? Ci siamo incontrati a maggio per la partita in ricordo di Hristo Stoichov a Sofia. So che ha molta voglia di tornare a giocare in Premier League. Tutti nella società sanno che quando si discute del futuro del club il suo nome viene sempre menzionato. E’ nel nostro mirino, vedremo se l’affare andrà in porto, ci sono tanti obiettivi in questa squadra.”

Il bulgaro, che in Premier League ha già vestito le maglie di Tottenham, Manchester United e Fulham, è ancora alla ricerca di una nuova squadra, dopo essersi svincolato dal PAOK Salonicco lo scorso giugno.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!