Fiorentina-Slovan Liberec, le probabili formazioni

-

Gara valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League 2016/2017, in programma allo stadio “Franchi”giovedì 3 novembre 2016, ore 21:05.

QUI FIORENTINA – Ampio turnover e praticamente un solo dubbio per il tecnico Sousa, che alternerebbe parecchi uomini rispetto a quegli visti come protagonisti lo scorso turno di campionato. Diverse le novità: a centrocampo riecco Cristóforo e Olivera, sulla trequarti potrebbe agire Chiesa, mentre in attacco dovrebbe essere il turno di Babacar, che dopo un buon inizio di stagione vuol tornare protagonista. L’unico ballottaggio riguarda il giocatore che agirebbe come esterno destro di centrocampo: potrebbe tirare il fiato Bernardeschi, con Tello che giocherebbe dal primo minuto. Assente Vecino, infortunato.

Fiorentina (3-4-2-1): Tătărușanu; Tomović, De Maio, Astori; Tello, Sánchez, Cristóforo, Olivera; Zárate, Chiesa; Babacar. All.: Sousa.

QUI SLOVAN LIBEREC – Il tecnico Trpišovský sarà costretto a fare a meno di Breite, squalificato: per rimpiazzarlo dovrebbe esserci Súkenník, che agirebbe in mediana al fianco di Navrátil. Sulla trequarti possibile riconferma per Sevcik, in rete nella gara d’andata e favorito su Bartl per una maglia da titolare.

Slovan Liberec (4-2-3-1): Dúbravka; Sýkora, Karafiát, Hovorka, Coufal; Súkenník, Navrátil; Bartl, Folprecht, Vůch; Komlichenko. All.: Trpišovský

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Wilkins, la nostra gioventù e il Piccolo Diavolo

La morte di Ray Wilkins, per noi che lo abbiamo visto giocare, ci ha colto impreparati. Sapevamo delle sue non buone condizioni di salute:...
error: Content is protected !!