Juventus-Lione, le formazioni ufficiali

-

Massimiliano Allegri si affida ancora alla coppia di peso composta da Gonzalo Higuaín e Mario Mandžukić. Difesa a quattro con Dani Alves ed Evra esterni e Barzagli e Bonucci centrali; in mediana spazio a Sturaro dal primo minuto. Il Lione punta tutto sulla classe di Tolisso in mezzo al campo e sulla vena dei due bomber davanti, Lacazette e Fekir.

Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Lione:

Juventus (4-4-2): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro, Pjanić; Higuaín, Mandžukić. A disp.: Neto, Benatia, Rugani, Alex Sandro, Hernanes, Cuadrado, Kean. All.: Allegri.

Lione (4-4-2): Lopes; Rafael, Diakhaby, Mammana, Morel; Ghezzal, Gonalons, Tolisso, Rybus; Fekir, Lacazette. A disp.: Gorgelin, Yanga-Mbiwa, Grenier, Ferri, Darder, Tousart, Cornet. All.: Génésio.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!