Virtus Entella-Brescia, Breda: “Atteggiamento giusto, abbiamo chiuso una grande settimana”

-

Nella conferenza stampa post Virtus Entella-Brescia (4-0), il mister dei liguri Roberto Breda è intervenuto in conferenza stampa per commentare la grande vittoria e l’ottima prestazione dei suoi ragazzi. Queste le sue principali dichiarazioni

“Abbiamo chiuso una bella settimana. L’atteggiamento è stato quello giusto, anche se nella prima mezz’ora potevamo arrivare al tiro in qualche occasione in più. Il Brescia è una squadra molto temibile, anche in trasferta, e quindi bravi ai ragazzi che hanno fatto molto bene al termine di una settimana molto impegnativa”.

“Oggi sono partito con Ammari e Masucci alle spalle di Caputo, abbiamo leggermente modificato il nostro modulo, ma possiamo farlo, abbiamo diverse alternative tutte molto valide”.

“Da lunedì sappiamo che ci aspetta un’altra battaglia, quella contro l’Ascoli e contro un bravissimo allenatore che qui conoscete molto bene. Ci aspetta un altro grande banco di prova, dimenticando per certi versi quello che abbiamo fatto oggi”.

“La stanchezza può essere sia fisica che mentale, oggi, nonostante una giornata calda, i miei ragazzi sono stati bravi a mantenere una certa intensità e lucidità per tutti i novanta minuti”.

 

Davide Zanetti
Davide Zanetti
Studente di comunicazione. Cresciuto nel mondo dello sport, patito di calcio, basket e ciclismo. “Malato” di tecnica e tattica, con un trascorso più da calciatore che da giornalista.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!