Salernitana, Sannino: “Meritavamo di vincere. I ragazzi hanno messo voglia e intensità”

-

L’allenatore della Salernitana Giuseppe Sannino non è del tutto soddisfatto dopo il pareggio della sua squadra contro la Virtus Entella per 1-1. “Il risultato – ha dichiarato Sannino – ci sta stretto. Abbiamo costruito 3-4 occasioni da gol, soprattutto nel primo tempo. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi per la voglia e l’intensità che ci hanno messo, in particolar modo dopo il gol subito“.

Nel primo tempo, vi è stato un episodio controverso nel quale Rosina lanciato a rete è stato fermato dall’arbitro Ros dopo che inizialmente il direttore di gara aveva concesso vantaggio. Così Sannino in merito: “L’arbitro mi ha detto che ha fischiato mentre in contemporanea aveva allargato le mani come per concedere il vantaggio. Io questo fischio non l’ho sentito. I giocatori dell’Entella sì e si sono fermati“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… L’Italia nelle qualificazioni mondiali

Martedì, con la vittoria sulla Repubblica Ceca, l'Italia ha staccato il biglietto per Brasile 2014 con due turni d'anticipo. La Nazionale azzurra prenderà così...
error: Content is protected !!