Calcio a 5, Serie A – Kaos-Real Rieti 6-2 nel posticipo della seconda giornata

-

Nel posticipo della seconda giornata di Serie A, il Kaos Futsal ha superato in casa i vice campioni del Real Rieti per 6-2. Ferraresi avanti di tre reti dopo appena sette minuti con Titon, Schinina e Fernandez. I laziali hanno accorciato con Rafinha, ma nella ripresa l’ulteriore allungo del Kaos ha sbarrato qualsiasi possibilità di rimonta degli ospiti. Dopo questo risultato restano in due, Pescara e Latina, al comando del campionato a punteggio pieno, mentre il Kaos ottiene la sua prima vittoria stagionale e sale al terzo posto, agganciando a quattro punti i castellani del Cioli Genzano. Sabato si torna in campo, il Real Rieti avrà il derby con Genzano, il Kaos sarà ospite della matricola Came Dosson ferma ancora a zero.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!