Lione-Juventus, le formazioni ufficiali

-

Tutto pronto a Lione per la terza gara del Girone H di Champions League che vedrà di fronte la squadra locale e la Juventus. Génésio, potrà contare sui recuperi di Nkoulou e Lacazette e impiegherà i suoi uomini con il modulo 3-5-2. Lopes tra i pali e difesa centrale composta da Yanga-Mbiwa, Nkoulou e Diakhaby. Tolisso, Gonalons e Darder al centro del campo e in attacco Lacazette e Fekir. Allegri dovrà fare a meno, tra gli altri, di Chiellini, Marchisio e Mandžukić. In difesa ci sarà il ritorno dal primo minuto di Bonucci; sugli esterni Dani Alves e Alex Sandro. A centrocampo Lemina, Khedira e Pjanić e in avanti ci sarà la coppia argentina Dybala-Higuaín.

Di seguito le formazioni ufficiali di Lione-Juventus:

Lione (3-5-2): Lopes; Yanga-Mbiwa, Nkoulou, Diakhaby; Rafael, Darder, Gonalons, Tolisso, Morel; Fekir, Lacazette. A disp.: Gorgelin, Gaspar, Ferri, Tousart, Valbuena, Ghezzal, Cornet. All.: Génésio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Evra; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanić, Alex Sandro; Dybala, Higuaín. A disp.: Neto, Benatia, Hernanes, Sturaro, Mattiello, Cuadrado, Kean. All.: Allegri.

Arbitro: Marciniak (Polonia).

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!