Virtus Entella-Benevento, le formazioni ufficiali

-

dal nostro inviato allo Stadio Comunale di Chiavari

Tanti gli indisponibili in casa Entella: Palermo e Masucci non recuperano, mentre Moscati va solo in panchina. Fuori anche Costa Ferreira e Diaw. Mister Breda conferma così l’undici sceso in campo a Bari: le chiavi del centrocampo sono in mano a Troiano, accanto al quale agiranno Sini e Belli. Davanti Tremolada giocherà alle spalle della coppia Cutolo-Caputo. Due importanti rientri invece nella formazione titolare del Benevento: Cragno tra i pali e Falco nella posizione di trequartista. Ceravolo unica punta.

Le formazioni ufficiali di Virtus Entella-Benevento.

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita; Belli, Troiano, Sini; Tremolada; Cutolo, Caputo. A disp.: Paroni, Benedetti, Baraye, Gerli, Di Paola, Ammari, Moscati, Beretta, Puntoriere. All.: Breda.

Benevento (4-2-3-1) – Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; De Falco, Del Pinto; Ciciretti, Falco, Melara; Ceravolo. A disp.: Gori, Camporese, Gyamfi, Pezzi, Chibsah, Buzzegola, Jakimovski, Pajac, Cisse. All.: Baroni.

Arbitro: Chiffi di Padova

Davide Zanetti
Davide Zanetti
Studente di comunicazione. Cresciuto nel mondo dello sport, patito di calcio, basket e ciclismo. “Malato” di tecnica e tattica, con un trascorso più da calciatore che da giornalista.

MondoPallone Racconta… Ahmed Zaher e i gesti censurati

Domenica scorsa, dopo aver segnato la rete decisiva nella finale della Champions africana, il giocatore dell'Al Ahly Abdul Ahmed Zaher ha fatto il "saluto...
error: Content is protected !!