Hockey Prato, Bra e Paolo Bonomi comandano in A1 dopo la terza giornata

-

Dopo il terzo turno di campionato, la coppia Bra-Paolo Bonomi resta saldamente al comando a punteggio pieno, ma dietro l’Amsicora deve ancora recuperare una partita.

TERZA GIORNATA Il Bra è il miglior attacco del campionato con le sue 17 reti. Il club piemontese supera la trasferta pisana con la doppietta di Sumeet e le reti di Petito e Kyndl, rispondendo al Paolo Bonomi che, trascinato da Ursone, ha la meglio in maniera tennistica della Fincantieri. A punteggio pieno c’è anche l’Amsicora, tornato dalla fatiche di coppa; per i sardi qualche sofferenza di troppo ma alla fine passano in terra felsinea. Dietro il duo di testa si piazza l’accoppiata capitolina formata da Roma e dalla Polisportiva Tevere Eur, mentre la neopromossa Adige festeggia il primo punto della stagione.

hockey

CLASSIFICA SERIE A1 MASCHILE

2

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!