Nazionale, si ferma anche Chiellini: contusione al polpaccio destro

-

Dopo l’infortunio di Riccardo Montolivo (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, sei mesi di stop) e l’esclusione di Graziano Pellé per motivi disciplinari, la Nazionale di Gian Piero Ventura perde un altro pezzo, questa volta in difesa: arriva dal ritiro degli Azzurri la notizia dell’infortunio di Giorgio Chiellini.

Il centrale della Juventus si è sottoposto nel pomeriggio a esami strumentali che hanno rilevato un trauma contusivo al polpaccio destro: non sono stati ancora rivelati i tempi di recupero, ma il difensore bianconero lascerà il ritiro azzurro e non sarà disponibile per la gara contro la Macedonia e non verrà chiamato nessun sostituito. Una brutta tegola non tanto per la Nazionale quanto per la Juventus di Massimiliano Allegri, alle prese con una vera e propria emergenza in difesa.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Stephan Beckenbauer e i figli delle leggende

  Pochi giorni fa è scomparso prematuramente Stephan Beckenbauer, figlio del grande Franz. Nella sua parabola agonistica, come altri figli d'arte, ha dovuto sempre portarsi...
error: Content is protected !!