UFFICIALE – La Roma e Walter Sabatini annunciano la rescissione consensuale del contratto

-

La Roma, con un comunicato sul suo sito ufficiale, annuncia la rescissione consensuale del contratto tra lei e il suo Direttore Sportivo Walter Sabatini. La società capitolina lo ringrazia per il lavoro svolto e comunica che momentaneamente la direzione sportiva della Roma è stata affidata a Ricky Massara, fino ad oggi braccio destro e vice dello stesso Sabatini.

Questo il comunicato stampa della Roma: “L’AS Roma e Walter Sabatini annunciano di aver deciso di terminare consensualmente il loro rapporto lavorativo con effetto a partire da domani, 7 ottobre 2016.L’AS Roma ringrazia Walter Sabatini per il lavoro svolto in questi cinque anni e gli augura il meglio per il futuro.

“Vorrei ringraziare Walter per quello che ha fatto per la Roma e per la sua dedizione nei confronti del nostro Club – ha affermato il Presidente dell’AS Roma James Pallotta -. Vorrei anche ringraziarlo per tutto quello che ho imparato da lui. Smetti di fumare per favore!”.

La direzione sportiva verrà affidata a Frederic Massara.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!