Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo – Due turni per Gastaldello

-

Sono quattro i calciatori di Serie A sospesi dal giudice sportivo al termine della settima giornata di campionato. Il capitano del Bologna, Daniele Gastaldello, resterà fermo per due giornate; il difensore rossoblu paga un gesto offensivo non visto dal direttore di gara di Bologna-Genoa, ma segnalato direttamente dal quarto uomo. Un turno di stop invece per il suo compagno di squadra Dzemaili e per Gentiletti del Genoa e Gazzi del Palermo.

Tante proteste nel corso di Milan-Sassuolo, una delle due gare scelte per sperimentare la Var, la cosiddetta moviola in campo. Il tecnico dei rossoneri, Vincenzo Montella, ha ricevuto una multa di 5000 euro per aver contestato l’arbitro a fine primo tempo; 10000 euro di multa al centrocampista neroverde Davide Biondini per frasi irriguardose a fine partita verso i direttori di gara.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!