Juventus, Marotta: “Cerchiamo una soluzione per Witsel. Bloccato Betancur”

-

Il mercato della Juventus non si ferma mai. Nonostante l’ottimo lavoro svolto in estate, ricco di colpi che hanno rinforzato la rosa soprattutto in ottica Champions League, i dirigenti bianconeri continuano a essere vigili, cercando di preparare già nuovi acquisti in vista di gennaio o, addirittura, della prossima stagione.

A parlare dei movimenti di mercato dei campioni d’Italia in carica è stato proprio il direttore generale e amministratore delegato Beppe Marotta nel corso di un’intervista Radio anch’io sport, dedicando attenzione sulla situazione di giocatori come Witsel, Morata e Betancur: Brozović alla Juve? È un giocatore dell’Inter e se lo possono tenere ben stretto, noi abbiamo altri interessi. Witsel? Lui è in scadenza di contratto e il suo profilo ben si adatta ai nostri progetti. Cercheremo di trovare una soluzione per gennaio o nel corso della stagione. Morata? È solo una suggestione. È un giocatore del Real Madrid, lo vorranno tenere.”

Betancur? Lo considero un giovane interessante: l’abbiamo già bloccato con una prelazione, da esercitare entro qualche mese. Siamo propensi a farlo, presto si aggregherà al nostro gruppo. Il dopo Buffon? Parliamo del più grande portiere della storia mondiale del calcio, è molto difficile da sostituire. La sua personalità, oltre che la sua tecnica, è unica. Stiamo già cercando dei possibili eredi, anche se non sarà facile.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!