UFFICIALE – Pisa, ingaggiato Lazzari

-

Andrea Lazzari è finalmente un giocatore del Pisa a tutti gli effetti. Dopo aver atteso quasi un mese a causa dei gravi problemi societari dei toscani, l’ex Carpi e Bari ha ufficialmente firmato con la squadra di Gattuso e, come si legge dal sito ufficiale della società, sarà già a disposizione per la trasferta contro il Carpi di lunedì sera.

Questo l’annuncio ufficiale del Pisa: A.C. Pisa 1909 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Lazzari. Centrocampista classe 1984, Lazzari vanta esperienze di prestigio con le maglie di Atalanta, Cesena, Cagliari, Piacenza, Grosseto, Udinese e Fiorentina: sempre diviso tra massima serie e cadetteria. Nella stagione appena trascorsa il calciatore si è diviso tra Carpi (serie A, 8 presenze e 1 gol) e Bari (serie B, 9 presenze e 1 gol). Andrea Lazzari è già a disposizione dello staff tecnico nerazzurro per la prossima trasferta di campionato a Carpi”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Lo scudetto dal sapore esotico

Danilo Pileggi, ex centrocampista di Serie A negli anni '80, è diventato campione di Etiopia alla guida del Saint-George, rinnovando la felice tradizione dei...
error: Content is protected !!