Genk-Sassuolo, le formazioni ufficiali

-

Scrivere una nuova pagina della propria storia in Europa. Questo l’obiettivo della truppa neroverde di Di Francesco, che alla Genk Arena si affiderà al tridente composto da Ricci, Politano e Defrel, con quest’ultimo che agirà da punta centrale. In difesa, Letschert giocherà da centrale al fianco di Acerbi, conferma per Lirola sull’out destro. Modulo speculare quello dei belgi allenati da Peter Maes, che propone il trio d’attacco composto da Bailey, Karelis e capitan Buffel.

Di seguito le formazioni ufficiali di Genk-Sassuolo:

Genk (4-3-3): Bizot; Walsh, Brabec, Colley, Nastić; Pozuelo, Ndidi, Sušić; Bailey, Karelis, Buffel. A disp.: Jackers, Dewaest, Kumordzi, Trossard, Heynen, Castagne, Samatta. All.: Maes.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Ricci, Defrel, Politano. A disp.: Pomini, Pegolo, Mazzitelli, Caputo, Franchini, Ragura, Adjapong. All.: Di Francesco.

Arbitro: Liran Liany (Israele).

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso del Milan

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!