Inadempienze Co.vi.So.C., deferito l’Avellino

-

A seguito di una segnalazione della CO.VI.SO.C. il Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare ha deferito una società di Serie B, l’Avellino, e cinque società di Lega Pro, il Messina, la Maceratese, la Lucchese Libertas, l’Akragas Città dei Templi e la Casertana.
Le segnalazioni sono tutte legate al rilascio della Licenza Nazionale per l’ammissione campionato in corso e al pagamento dei saldi IRPEF degli anni precedenti. Per tutte le squadre coinvolte si parla di uno o due punti di penalizzazione. L’Avellino ha però ha già in serbo il ricorso in appello dove imposterà la propria difesa sul fatto di non aver potuto corrispondere alcun importo entro i termini stabiliti dalla federazione.
Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!