UFFICIALE – Werder Brema, esonerato il tecnico Skrypnyk

-

È Viktor Skrypnyk il primo allenatore della Bundesliga a essere esonerato in questa stagione. Il tecnico ucraino ormai ex Werder Brema è stato infatti sollevato ufficialmente dal suo incarico in giornata, pagando così il pessimo inizio di stagione dei biancoverdi: tre sconfitte su tre partite in campionato, con 12 reti subite e appena 2 segnate, oltre a essere stati già eliminati dalla DFB-Pokal per mano del Lotte, squadra della terza serie tedesca.

Dopo il pesante 4-1 subito ieri sul campo del Borussia Moönchengladbach, la dirigenza ha così deciso di rescindere il contratto di Skrypnyk, sulla panchina dei tedeschi da quasi due anni: la notizia dell’esonero del tecnico e dei suoi assistenti Florian KohfeldtTorsten Frings è stata in seguito confermata anche dal direttore sportivo Frank Baumann.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!