Rugby, FIR: Alfredo Gavazzi ancora presidente

-

L’Assemblea Ordinaria Effettiva della Federazione Italiana Rugby ha confermato Alfredo Gavazzi alla presidenza, per il quadriennio olimpico 2016-2020.

Gavazzi resta in sella grazie al 54,92% delle preferenze (37.600 voti), davanti a Marzio Innocenti (44,65%, 30.566 voti).

Chiari gli obiettivi del n. 1 dell’ovale italiana: “Desidero ringraziare il movimento per avermi confermato la propria fiducia per i prossimi quattro anni. Sono sempre stato e sarò sempre il Presidente di tutto il rugby italiano, continuando a lavorare come nei quattro anni appena trascorsi con tutte le componenti del sistema rugbistico del nostro Paese per la crescita del nostro magnifico sport“.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!