UFFICIALE – Crystal Palace, ingaggiato a parametro zero Flamini

-

Dopo aver concluso definitivamente la propria seconda avventura all’Arsenal lo scorso luglio, Mathieu Flamini riparte dal Crystal Palace: come annunciato attraverso i propri canali ufficiali, i Glaziers hanno comunicato l’ingaggio a parametro zero del centrocampista francese, che rimarrà a disposizione di Pardew fino al termine della stagione.

Queste le parole del 32enne, in passato giocatore anche del Milan: “Il Crystal Palace è una squadra davvero ambiziosa con grandi giocatori. Sarà una sfida davvero interessante per me: ho parlato con Pardew sul mio trasferimento qui e lui mi ha davvero aiutato nel prendere questa decisione.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!