Milan, si cerca il clamoroso colpo Jovetić. Difficile arrivare a Fàbregas

-

Ha del clamoroso la notizia riportata poco fa da Sky Sport: il Milan sarebbe in contatto con l’Inter per trattare l’arrivo in prestito di Stevan Jovetić. La trattativa tra i nerazzurri e la Fiorentina per il montenegrino, infatti, si sarebbe interrotta nelle ultime ore a causa delle eccessive richieste economiche e per questo motivo Galliani starebbe provando a inserirsi per strappare il giocatore ai viola. Nel pomeriggio le parti si incontreranno per provare a definire l’accordo.

Intanto, il Milan sarebbe in contatto con il Chelsea anche per Cesc Fàbregas: Galliani avrebbe richiesto la disponibilità del centrocampista in prestito secco, ma l’ex Barcellona e Arsenal sarebbe più orientato a una permanenza a Stamford Bridge, nonostante il poco spazio trovato finora sotto la guida di Conte.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!