UFFICIALE – Crystal Palace, arriva in prestito Rémy

-

Altro colpo in attacco per il Crystal Palace che, dopo essersi assicurato Benteke circa una settimana fa, ha annunciato l’arrivo in prestito dal Chelsea di Loïc Rémy: il francese, ormai da tempo fuori dai piani dei Blues e scavalcato anche da Batshuayi nelle gerarchie del reparto avanzato, passa così alla corte di Pardew, già suo allenatore ai tempi del Newcastle.

“Questa è una grande opportunità per me. È stato importante conoscere già Pardew, un ottimo allenatore e per questo sono felice di essere qui”, ha dichiarato l’ex Olympique Marsiglia e QPR ai canali ufficiali dei Glaziers. Rémy ha disputato 47 presenze con la maglia del Chelsea, realizzando 12 reti.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!