UFFICIALE – Barcellona, colpo Paco Alcácer dal Valencia

-

Gran colpo in attacco per il Barcellona che, attraverso i propri canali ufficiali, ha finalmente annunciato l’acquisto di Paco Alcácer dal Valencia: nelle casse della squadra di Pako Ayestarán saranno versati 30 milioni di euro più 2 di bonus, mentre la punta classe ’93 ha firmato un contratto di 5 anni. Per il giocatore è stata inoltre fissata una clausola rescissoria pari a 100 milioni di euro.

Il Barcellona si assicura così uno degli attaccanti più interessanti del calcio spagnolo, in grado di realizzare 43 reti e 17 assist in più di 120 presenze con la maglia del Valencia e già autore di 6 reti in 13 partite con la Nazionale spagnola.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!