Chelsea, si pensa al clamoroso ritorno di David Luiz. Si chiude per Alonso della Fiorentina

-

Ha del clamoroso l’indiscrezione riportata poco fa da Sky Sports UK: secondo l’emittente televisiva inglese, il Chelsea, alla disperata ricerca di un centrale difensivo, sarebbe pronto a  tentare un affondo all’ultimo giorno di mercato per portare nuovamente a Stamford Bridge David Luiz. I Blues avrebbero presentato al Paris Saint-Germain un’offerta da 30 milioni di sterline più bonus, la metà di quanto spesero i francesi nel 2014 per portarlo alla corte di Blanc. Trattativa difficile, ma potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore di tornare in Premier League.

Intanto, i londinesi sarebbero pronti a chiudere per Marcos Alonso della Fiorentina: trovato l’accordo con i viola per una circa 26 milioni di euro, mentre con il giocatore ex Sunderland e Bolton ci sarebbe già un’intesa di massima per il contratto. Domani è attesa l’ufficialità.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!