UFFICIALE – Watford, preso Okaka per l’attacco

-

Avevamo riportato la notizia nel pomeriggio e ora è arrivata anche l’ufficialità: Stefano Okaka lascia l’Anderlecht e passa in Premier League, dove vestirà la maglia del Watford. L’ex Sampdoria, dopo aver effettuato le visite mediche nel pomeriggio, ha firmato un contratto di 5 anni con la squadra di Mazzarri, mentre non sono stati ancora definiti i dettagli dell’accordo con la squadra belga.

Rinforzo importante, dunque, per gli Hornets, che potranno disporre di una vasta scelta di attaccanti per tutta la stagione tra Deeney, Ighalo, Success e Okaka. Il giocatore lascia l’Anderlecht dopo una sola stagione, in cui ha disputato 49 partite e realizzato 17 reti e 4 assist.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!