UFFICIALE – Sampdoria, acquistato Capezzi dal Crotone: il centrocampista resterà in prestito ai calabresi

-

Leonardo Capezzi è un nuovo giocatore della Sampdoria: il club blucerchiato, tramite i propri canali ufficiali, ha reso noto di averne acquistato il cartellino del centrocampista dal Crotone a titolo definitivo, pur concedendo al calciatore di rimanere in prestito al club calabrese fino a fine stagione.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club ligure, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito dal F.C. Crotone i diritti alla prestazioni sportive del calciatore Leonardo Capezzi (nato a Figline Valdarno, Firenze, il 29 marzo 1995). Il centrocampista, pilastro delle selezioni giovanili azzurre e già nel giro dell’Under 21, resterà in forza alla società rossoblù a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2017″.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!