UFFICIALE – Palermo, doppio arrivo: ecco Diamanti e Bruno Henrique

-

Palermo finalmente protagonista sul mercato in queste battute finali della sessione estiva. Come annunciato attraverso i propri canali ufficiali, infatti, i rosanero si sono assicurati le prestazioni del fantasista Alessandro Diamanti e del centrocampista Bruno Henrique.

Il primo, fresco della rescissione con il Guangzhou, ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno: Diamanti torna cosƬ in Italia dopo l’esperienza in prestito prima al Watford e poi all’Atalanta della scorsa stagione, in cui ha totalizzato 16 presenze e 1 rete in Serie A.

Bruno Henrique arriva invece dal Corinthians per circa 3 milioni di euro e ha firmato un quadriennale: il mediano, 26 anni, lascia cosƬ i bianconeri dopo due anni e mezzo, in cui ha disputato 79 partite, diventando uno dei punti di riferimento del centrocampo della squadra brasiliana.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle piĆ¹ travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!