Chelsea, Fàbregas rimane. Per la difesa, è de Vrij il nuovo obiettivo

-

Nonostante il poco spazio finora trovato nel modulo di Conte (solo una presenza in campionato entrando dalla panchina), Cesc Fàbregas avrebbe deciso di rimanere al Chelsea anche per questa stagione. Attraverso il proprio profilo Twitter, infatti, il centrocampista catalano ha annunciato la sua volontà di continuare la propria carriera a Stamford Bridge, negando le voci riguardanti una sua possibile cessione.

“Contrariamente a quanto è stato scritto, io e il mister abbiamo un ottimo rapporto e non mi ha mai detto che me ne devo andare. Mi ha detto che conta su di me, come io conto su di lui. Continuerò a lottare per questa squadra fino alla fine e quando sarò chiamato in causa darò sempre il massimo. Sono completamente legato al Chelsea e il mio unico obiettivo è aiutare la squadra a vincere le partite.”

In entrata, intanto, continua la caccia dei Blues a un nuovo difensore: dopo aver incassato il “no” del Milan per Romagnoli e con Maksimović deciso a passare al Napoli, i londinesi avrebbero messo nel mirino nelle ultime ore un nuovo nome, il difensore della Lazio Stefan de Vrij. L’olandese, autore di un ottimo inizio di stagione, sarebbe stato dichiarato incedibile dalla società di Lotito e solo un’offerta monstre del Chelsea (si parla di quasi 40 milioni di euro) potrebbe aprire uno spiraglio di trattativa in questo finale di mercato.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!