UFFICIALE – West Ham, ecco Zaza dalla Juventus

-

Dopo mesi di indiscrezioni, notizie e colpi di scena, la telenovela Zaza può dirsi finalmente conclusa. Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, infatti, il West Ham ha annunciato l’arrivo dalla Juventus dell’attaccante 25enne, che arriva a Londra in prestito con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni di euro (5 per il prestito, 20 per il riscatto e 3 di bonus).

Il giocatore lascia così Torino dopo aver disputato 24 partite e realizzato 8 reti e 2 assist in maglia bianconera. Altro pesantissimo colpo estivo per lo scatenato West Ham di Bilić, che si assicura l’attaccante ex Sassuolo dopo settimane di trattative, battendo così la concorrenza di Napoli e Wolfsburg.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!