Martusciello: “Dalla squadra mi aspetto molto, dobbiamo entrare in campo decisi e concentrati”

-

L’allenatore dell’Empoli Giovanni Martusciello ha analizzato, durante la conferenza stampa pre-gara, la prossima trasferta a Udine.

“Dobbiamo entrare in campo in maniera diversa rispetto alla Sampdoria. Abbiamo cercato di analizzare in settimana i vari errori che abbiamo commesso e dalla squadra ho visto la reazione che mi aspettavo. Certo, ora dovremo tramutare questa voglia in qualcosa di positivo, visto che durante gli allenamenti non c’è tensione. Ma sono fiducioso perché la squadra ha i mezzi giusti per far bene. L’Udinese? È una squadra molto forte, con giocatori che hanno alle spalle più di 200 partite in A. Probabilmente cercheranno di sporcarci la partita, un po’ come la Samp domenica, ma noi dovremo giocare come sappiamo. L’acquisto di Marilungo? È stato azzeccatissimo, ma del resto del mercato non parlo. Dubbi per la formazione? Non ci sarà Costa, che ha avuto un problemino muscolare: al suo posto schiererò sicuramente Barba. È possibile che faccia qualche altro cambiamento rispetto al match di esordio”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!