Everton, vicino l’arrivo di Cuco Martina

-

L’Everton è vicino a un nuovo acquisto in difesa, secondo la stampa inglese. Sembra infatti che Ronald Koeman abbia praticamente messo le mani su Cuco Martina, terzino destro del Curacao voluto dal tecnico olandese durante la scorsa estate quando allenava il Southampton. Il 26enne era arrivato in Inghilterra con il ruolo di comprimario, ma è riuscito comunque a mettere insieme 15 presenze nella prima stagione in Premier League, togliendosi anche lo sfizio di segnare uno dei gol della stagione contro l’Arsenal. Con l’arrivo di Claude Puel in panchina, però, Martina è scivolato indietro nelle gerarchie, soprattutto dopo l’arrivo di Jeremy Pied come riserva di Cedric sulla fascia destra.

L’affare sembra in dirittura d’arrivo: cifra della trattativa vicina ai 2,5 milioni di sterline, che permetterebbe ai Saints di ottenere una piccola plusvalenza sul giocatore, in scadenza a fine stagione.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!