Atalanta, Sartori: “Papu Gómez incedibile, rimane qui anche Pinilla. Ci piacciono Ricci ed El Kaddouri”

-

Alejandro Gómez e Mauricio Pinilla saranno due giocatori dell’Atalanta anche la prossima stagione. Ad assicurarlo è stato il responsabile dell’area tecnica dei bergamaschi Giovanni Sartori in un’intervista riportata da Sportmediaset, chiudendo così le porte all’addio dei due giocatori nonostante il forte interesse di altre società. Non è bastata, dunque, l’offerta da 12 milioni di euro più bonus del Sassuolo per convincere i nerazzurri a lasciar partire il Papu Gómez, molto apprezzato da Di Francesco.

“Quello del Sassuolo per Gómez è molto di più di un semplice gradimento, ma per noi è sempre stato incedibile. È la posizione che abbiamo mantenuto per mesi, non c’è nemmeno un prezzo per lui. Chi partirà? Forse un difensore, ma certamente non i grossi nomi che si sono fatti sui giornali, tra cui quello di Pinilla, che ha subito nell’ultimo periodo un affaticamento al flessore. Ricci? È uno di quei giocatori che potrebbero ricoprire il ruolo di esterno d’attacco che ancora è scoperto, ma non c’è nulla di definito. Anche El Kaddouri è sul nostro taccuino, ma abbiamo in mente anche altri nomi mai fatti dai giornali.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!