Barcellona, Fernández: “Trovato l’accordo con il Manchester City per la cessione di Bravo”

-

Claudio Bravo è ormai a un passo dal Manchester City. I Citizens avrebbero infatti trovato proprio nelle ultime ore un accordo con il Barcellona per assicurarsi il portiere cileno, sceso in campo ieri sera con la maglia blaugrana probabilmente per l’ultima volta.

A confermare la notizia è stato il direttore sportivo dei catalani, Robert Fernández, attraverso il profilo Twitter della società: “Abbiamo un principio di accordo con il Manchester City per Claudio Bravo. Aspettiamo sviluppi in settimana. Quando Claudio se ne andrà, speriamo di avere un nuovo portiere”.

Il giocatore, inoltre, ha saltato la sessione di allenamento di questa mattina con il permesso del club, come annunciato dai canali ufficiali dei blaugrana. Secondo le ultime indiscrezioni, il Barcellona avrebbe già scelto il nome del sostituto di Bravo: si tratta di Jasper Cillessen, estremo difensore dell’Ajax, pronto a passare al Camp Nou per circa 14 milioni di euro.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!