UFFICIALE – Torino, doppio innesto in difesa: ecco De Silvestri e Castán

-

Continua la rivoluzione difensiva del Torino di Mihajlović che, come ampiamente previsto negli ultimi giorni, si è ufficialmente assicurato le prestazioni di Lorenzo De Silvestri e Leandro Castán. Il primo arriva a titolo definitivo dalla Sampdoria, per un affare complessivo da circa 4 milioni di euro: il terzino lascia i blucerchiati dopo 3 anni (anno in prestito compreso, ndr), in cui ha collezionato 114 presenze e 9 reti.

Castán arriva invece in prestito dalla Roma, a poco più di un mese dal passaggio a titolo temporaneo alla Sampdoria. Queste le prime parole del centrale brasiliano: “Ho voglia di giocare a calcio, di tornare a essere protagonista, e nel Toro farò di tutto per meritare questa opportunità che la Società mi ha concesso. Con umiltà e poche parole, perché gli obiettivi non bisogna sventolarli, bisogna raggiungerli”.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!