Manchester City, Guardiola boccia Hart: è Bravo l’obiettivo tra i pali

-

La decisione di schierare titolare Caballero, lasciando in panchina Hart, nella sfida inaugurale contro il Sunderland è stata interpretata dai più come una vera e propria bocciatura del portiere inglese da parte di Guardiola. Il tecnico ex Bayern Monaco e Barcellona ha giustificato in conferenza stampa la sostituzione come una scelta tecnica ma, secondo i quotidiani inglesi, il Manchester City sarebbe alla ricerca di un nuovo colpo tra i pali.

Come riportato in giornata da Sport, i Citizens avrebbero abbandonato l’idea ter Stegen, ritenuto incedibile dal Barcellona, per puntare sul compagno di reparto Claudio Bravo: secondo il giornale spagnolo, il cileno avrebbe già trovato l’accordo con il Manchester City, mentre le due squadre si incontreranno in settimana per discutere i termini dell’affare.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Le similitudini tra Gent e Malines

Il calcio belga, se si escludono le affermazioni dell' Anderlecht negli anni Settanta e le poche fiammate di altri club, ha portato a casa...
error: Content is protected !!