West Ham, Bilić: “La firma di Calleri arriverà molto presto”

-

Manca ancora l’ufficialità, ma di fatto Jonathan Calleri, attaccante argentino capocannoniere dell’ultima Copa Libertadores con la maglia del São Paulo, si può considerare un nuovo giocatore del West Ham. A confermarlo è stato infatti Slaven Bilić, allenatore degli Hammers, con le seguenti parole: “La firma di Calleri è imminente. Molto presto, appena avremo tutte le autorizzazioni, comincerà a lavorare con noi. È un attaccante di primo livello e ci consentirà di trovare un equilibrio tattico”. Dopo André Ayew, un altro attaccante arriva dunque in casa Irons.

Bilić ha poi parlato anche di Payet: Tenendo Payet abbiamo dimostrato di voler portare il club a un alto livello. Si è sempre parlato del West Ham come di una squadra che vendeva i propri migliori giocatori, ma ora non è più così e abbiamo dimostrato di avere intenzioni serie.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!