UFFICIALE – Marcelino non è più l’allenatore del Villarreal

-

Come un fulmine a ciel sereno, arriva una notizia clamorosa dalla Spagna. A una settimana dall’ultimo turno preliminare per accedere ai gironi di Champions League, il Villarreal ha deciso di rompere i rapporti con l’allenatore Marcelino García Toral dopo tre ani e mezzo di lavoro.

Questo il comunicato pubblicato sul sito della società: Marcelino García Toral non è più l’allenatore del Villarreal CF. Il club ringrazia l’allenatore, il suo vice Ruben Uría e il preparatore atletico Ismael Fernández per il lavoro svolto in queste tre stagioni e mezzo, nelle quali sono stati riportati grandi traguardi come il ritorno in Liga, l’accesso in Europa, le semifinali di Europa League e Copa del Rey, e la quarta posizione della passata stagione. Il Villarreal augura il meglio a Marcelino per la sua carriera. Nelle prossime ore verrà annunciato il nome del sostituto ad interim o a titolo definitivo”.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!