UFFICIALE – Brescia, colpo Pinzi per rinforzare il centrocampo

-

Acquisto importante per il Brescia di Brocchi; nella giornata di ieri è infatti arrivato il comunicato ufficiale riguardante la firma di Giampiero Pinzi, centrocampista classe ’81 svincolatosi dopo un breve ritorno al ChievoVerona. Il giocatore è arrivato a Carate Brianza, dove ha assistito alla prova dei compagni nel triangolare Sportitalia Cup. Oggi il primo allenamento con le rondinelle a San Filippo per Pinzi, occasione in cui, come si legge dal comunicato, verrà presentato ufficialmente:

“Giampiero Pinzi è un nuovo giocatore del Brescia. Il centrocampista ha firmato il contratto che lo lega alla Società biancazzurra per una stagione con opzione per la seconda. Nato a Roma l’11 marzo 1981, Pinzi vanta oltre 400 presenze nei professionisti tra Serie A, Coppa Italia, Champions League e Europa League con le maglie di Lazio, Udinese e Chievo Verona. Il neo acquisto delle rondinelle verrà presentato giovedì 11 agosto alle ore 16.30 nella sala stampa del San Filippo”.

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!