UFFICIALE – Aspettando Bessa l’Hellas porta a casa Caracciolo

-

Il Verona accelera sul mercato in vista dell’avvio della nuova stagione di Serie B. È imminente l’annuncio di Daniel Bessa, centrocampista dell’Inter che sarà prelevato in prestito con obbligo di riscatto, ma nel frattempo gli scaligeri piazzano un importantissimo colpo per il reparto arretrato: Antonio Caracciolo è infatti ufficialmente un nuovo giocatore dell’Hellas. Il difensore sardo approda in gialloblù dopo due anni con il Brescia durante i quali, specie nell’ultima stagione, si è distinto per le sue ottime prestazioni. Si tratta di un trasferimento inaspettato, anche perché da qualche settimana il nome di Caracciolo era stato accostato all’altra squadra veronese, il Chievo. Oltretutto è un addio, quello del difensore al Brescia, che ha lasciato amareggiati e delusi molti sostenitori delle rondinelle, anche se nel corso della conferenza stampa di presentazione non sono mancate parole di gratitudine nei loro confronti. Ecco il breve comunicato della società scaligera:

L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Antonio Caracciolo dalla società Brescia Calcio. Il difensore, che già da ieri è a disposizione di mister Pecchia, ha scelto di indossare la maglia numero 30.

 

Lorenzo David Salvadori
Lorenzo David Salvadori
Nato nel 1997 a Negrar (VR), studente prossimo alla vita universitaria. Appassionato di calcio, amante dei grandi numeri 10, della lettura e della buona musica, specie se a interpretarla è Samuele Bersani.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!