UFFICIALE – L’Atalanta ingaggia Bryan Cabezas

-

Dopo molti giorni di attesa e trattavive è arrivata finalmente l’ufficialità da parte dell’Atalanta per l’acquisto dell’ala sinistra Bryan Cabezas dalla squadra ecuadoregna del’Independiente del Valle per una cifra vicina ai 2 milioni di euro.

La notizia è stata resa nota dal club bergamasco con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale di Twitter. Il giocatore ha firmato un quinquennale e al club che lo ha calcisticamente cresciuto andrà, come da accordi, il 20% dalla sua futura cessione.

Cabezas, ecuadoriano di Quevedo, ha compiuto 19 anni lo scorso 20 marzo e nell’ultima stagione è stato uno dei protagonisti della storica camminata in Copa Libertadores fino alla finale l’Atletico Nacional. Vanta già una discreta esperienza avendo già disputato 70 gare nel massimo campionato ecuadoriano.

con il nuovo acquisto Bienvenido Bryan !!!

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!