UFFICIALE – Frosinone, arriva Cocco dal Pescara

-

“Il Frosinone Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Cocco. L’attaccante classe ’86 arriva in giallazzurro dal Pescara con la formula del prestito con diritto di riscatto”. Con questa breve nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Frosinone ha reso noto l’arrivo dell’attaccante Andrea Cocco dal Pescara. La punta sarda approda in Ciociaria a titolo temporaneo con opzione in favore dei canarini. Si aggiunge così un altro tassello importante nello scacchiere di mister Marino, che ritrova il centravanti già avuto due anni fa a Vicenza. Proprio in biancorosso, sotto la guida del tecnico siciliano, Cocco si laureò capocannoniere della Serie B con 19 reti (oltre a una nei play-off).

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!