UFFICIALE – Santiago Wanderers, rescinde Pizarro: possibile ritorno in Italia per il cileno

-

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, i Santiago Wanderers hanno annunciato la rescissione del contratto del centrocampista David Pizarro, che lascia così la società cilena dopo un anno,

“Informiamo che nel pomeriggio di oggi il nostro centrocampista David Pizarro Cortez ha conunicato alla dirigenza del club la propria decisione di rinunciare a continuare la propria carriera con i Santiago Wanderers de Valparaiso. Il fantasista ha motivato la propria scelta legandola strettamente a motivi personali, concludendo il proprio contratto con il club che lo ha visto nascere come calciatore e del quale vestiva la maglia dal 2015. Buona fortuna David, ti auguriamo il meglio per qualsiasi cammino intraprenderai. Grazie mille per aver condiviso il tuo talento e la tua esperienza con noi”.

Secondo le ultime indiscrezioni, Pizarro potrebbe presto tornare a giocare in Italia: su di lui ci sarebbe il forte interessamento del Pescara.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!