UFFICIALE – Paris Saint-Germain, preso Lo Celso per gennaio

-

Inseguito per mesi da diversi club, tra cui anche Juventus e Roma, Giovanni Lo Celso è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain: l’accordo tra il club parigino e il Rosario Central si è concluso sulla base di 10 milioni di euro, con il calciatore che con il nuovo club ha sottoscritto un accordo quinquennale.

Ufficializzato stamattina dai parigini tramite i propri canali ufficiali, l’acquisizione del giovane trequartista argentino diventerà effettiva nel gennaio 2017, con Lo Celso che nel mentre giocherà con la propria Nazionale i Giochi Olimpici di Rio, e terminerà l’anno solare con la maglia del Rosario Central.

Un gradito “regalo di Natale anticipato” per Emery che, con il nuovo anno, potrà quindi godere dei servigi di un dei giovani più talentuosi del Sud America, in una stagione, quella dei parigini, per nulla casuale: la prima senza Ibra.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!