Napoli, sfuma Tolisso: “Non me la sento di partire ora, voglio vincere con l’Olympique Lione”

-

Sfuma, stavolta probabilmente in via definitiva, il passaggio di Corentin Tolisso al Napoli. Non è bastata la nuova offerta presentata dai partenopei nelle ultime ore per convincere il giocatore e l’Olympique Lione ad accettare la proposta. Ad annunciarlo è stato proprio il club francese, riportando le parole del classe ’94 con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

“Sono molto attaccato a questa società e non me la sento di partire ora. Ho ancora grandi cose da fare con l’OL con una bella stagione in prospettiva”. Nella stessa nota, i francesi hanno inoltre precisato di aver rifiutato un’offerta da 37.5 milioni di euro (bonus compresi).

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!