Cagliari, vicino l’accordo per portare Isla e Borriello in Sardegna

-

Il Cagliari è ormai a un passo dall’annuncio dell’ingaggio di Mauricio Isla dalla Juventus e dello svincolato Marco Borriello. Per il primo, la trattativa avrebbe subito in queste ore una decisa accelerata, con il presidente Tommaso Giulini che si sarebbe esposto personalmente per convincere il cileno ad accettare il trasferimento in rossoblù: al giocatore, richiesto fortemente da mister Rastelli per la sua duttilità tattica, sarebbe stato offerto un triennale, mentre la Juventus avrebbe dato la propria disponibilità a lasciar partire a titolo definitivo l’ex Udinese.

Con la cessione di Čop allo Sporting de Gijón, il Cagliari avrebbe inoltre definito anche gli ultimi dettagli per l’arrivo dell’ex Atalanta Marco Borriello: sarà l’esperta punta napoletana a completare il reparto avanzato dei sardi già composto da Melchiorri, Sau, Farias e Giannetti. I rossoblù vorrebbero concludere l’affare entro fine settimana, ma ChievoVerona e Atalanta non avrebbero ancora mollato la presa sul giocatore.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!