Tensione in casa Inter: Mancini potrebbe rassegnare le dimissioni

-

Saranno ore caldissime in casa Inter per quanto riguarda il futuro di Roberto Mancini. Stando alle ultime indiscrezioni sembra destinato a concludersi il rapporto di lavoro tra il tecnico e la società nerazzurra. Mancini dovrebbe partire con la squadra, destinazione New York, ma potrebbe rassegnare le dimissioni prima dell’incontro con i nuovi proprietari cinesi di “Suning”.

Dopo il ko per 3-1 contro il PSG in amichevole, infatti, sono arrivate dichiarazioni al quanto pepate da parte dell’allenatore di Jesi dopo l’incontro avvenuto con Thohir: “La situazione è la stessa di due giorni fa. L’incontro doveva servire a chiarire? Nei prossimi giorni ci saranno novità. Se Icardi è incedibile? Dovete chiedere a Thohir. Inter da Champions se non si vende nessuno e arriva Candreva? Anche questa è una domanda per il presidente…”. Il rapporto con Thohir è dunque arrivato al capolinea e a meno di clamorosi colpi di scena sembra essere finita l’avventura in nerazzurro di Roberto Mancini. Qualora l’Inter dovesse ritrovarsi nei prossimi giorni senza allenatore, Leonardo è pronto per traghettare la squadra in attesa del sì di Diego Pablo Simeone per il futuro. 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!