UFFICIALE – Grant Hanley dal Blackburn Rovers al Newcastle United

-

Dopo Matt Ritchie, un altro scozzese di unisce al Newcastle United. È il difensore centrale Grant Hanley, che si trasferisce dal Blackburn Rivers, altra squadra impegnata quest’anno in Championship.

Il capitano dei Rovers è costato 5 milioni di sterline e mezzo ai magpies e affiancherà nel reparto arretrato Lascelles e Mbemba, centrali titolari nella formazione di Rafa Benìtez. Hanley ha giocato 44 delle 46 partite del passato campionato che ha visto il Blackburn galleggiare nella fascia media della classifica. Queste le parole del suo nuovo allenatore: “Grant è un giovane con l’ambizione di migliorare con noi. È un forte e veloce difensore con molta personalità, che sicuramente aumenterà la competitività in quel reparto.”

Il giocatore si è detto impossibilitato nel rifiutare l’offerta quinquennale di un club tanto blasonato quanto quello di St. James’ Park.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!