UFFICIALE – Liverpool, ha firmato Klavan

-

Lo avevamo già anticipato negli scorsi giorni e ora è arrivata anche l’ufficialità: Ragnar Klavan è un nuovo giocatore del Liverpool. Come annunciato attraverso i canali ufficiali dei Reds, il difensore 30enne ha firmato in mattinata un contratto a lungo termine con la squadra di Klopp, lasciando così l’Augsburg a titolo definitivo dopo 4 anni.

Queste le parole del giocatore estone subito dopo la firma: “Sono veramente onorato di essere in questo grandissimo club. È difficile esprimere a parole quello che provo, perché sogno da 22 anni di giocare in Premier League ed essere parte di una società prestigiosa come il Liverpool. La Premier League è il campionato più bello al mondo, qui ci sono giocatori straordinari. Questa è la casa del calcio.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!