UFFICIALE – Roma, saluta Sanabria: ha firmato per il Betis Siviglia

-

La Roma ha annunciato sul proprio sito ufficiale il passaggio al Betis Siviglia dell’attaccante Antonio Sanabria: il giocatore paraguaiano, la scorsa stagione in prestito allo Sporting Gijón (11 reti in 30 presenze), passa alla società spagnola a titolo definitivo per 7.5 milioni di euro.

Secondo quanto previsto nell’accordo, i giallorossi avranno diritto a ricevere il 50% del corrispettivo in caso di cessione del giocatore da parte del Betis. Inoltre, potranno esercitare un diritto di riacquisto (la cosiddetta “recompra” vista con Morata) entro le prime tre stagioni, per un valore di 11 milioni di euro entro i primi due anni e di 14.5 milioni al terzo.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!